L’Eas n.23 Basso Sangro, in collaborazione con il Comune di Rocca San Giovanni organizza, un soggiorno termale per anziani residenti nel territorio comunale di Rocca San Giovanni.
Il soggiorno termale si svolgerà dal 25 giugno al 7 luglio 2012, in un unico turno, presso la Località di Caramanico Terme, con alloggio presso l’Hotel De Nardis.
Sono ammesse a partecipare tutte le persone di età non inferiore a 65 anni, fino ad un numero massimo di partecipanti pari a 20. I non residenti potranno essere ammessi solo in caso di disponibilità di posti, con totale quota di partecipazione a proprio carico.
La quota di compartecipazione è di € 270,00, da versare con bollettino sul conto corrente postale n. 12416665 intestato a “Comune di Fossacesia – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “Soggiorno termale – Comune di Rocca San Giovanni”.
Le domande dovranno essere corredate di certificazione medica in busta chiusa, attestante l’inesistenza di malattie infettive e contagiose e il buono stato di salute, la fotocopia della prescrizione medica circa le cure termali da effettuare e la ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento.
Non verranno prese in considerazione domande di iscrizione prive di certificazione medica e/o ricevuta di versamento.
I modelli di domanda sono disponibili presso:
- Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- Sportello del Segretario Sociale del Comune di Rocca San Giovanni, aperto il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 ed il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e di ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2012.
La partenza è fissata per le ore 5.15 da C.da Piane Favaro e con successive fermate presso le seguenti località: ore 5.20 P.zza degli Eroi, ore 5.30 C.da Perazza, ore 5.40 C.da San Giacomo, ore 5.45 C.da Puncichitti, ore 6.00 C.da Vallevò.
L’arrivo nella località stabilita è previsto per le ore 8.00 del giorno 25 giugno p.v. e la partenza per il rientro a Rocca San Giovanni è prevista alle ore 9.00 del giorno 7 luglio p.v.
Il rimborso della quota di compartecipazione è previsto solo in caso di rinuncia per motivi di salute comprovati da certificato medico.