Servizio di volontariato civico comunale: presentazione domande per attività di riordino dell’archivio

Il Comune di Rocca San Giovanni rendo noto l’avviso pubblico finalizzato alla raccolta di domande per l’ammissione al servizio di volontariato civico comunale per attività di collaborazione e di coinvolgimento volontario della cittadinanza nella corretta manutenzione di alcuni locali ubicati nella sede comunale e del riordino delle attrezzature, degli oggetti e della documentazione ivi allocata.

La finalità del progetto denominato “Riordiniamo l’archivio” è la promozione e valorizzazione della partecipazione attiva della cittadinanza alle attività di corretta manutenzione e gestione del proprio patrimonio, dei relativi spazi e dell’ordine fisico di quanto in essi contenuto.

Ciascun cittadino interessato, in possesso dei requisiti richiesti e indicati nell’avviso pubblico, può presentare domanda di ammissione a svolgere il servizio di volontariato per attività di sistemazione dell’archivio utilizzando, preferibilmente, il modello allegato.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre giovedì 30 Dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:

a) consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
b) spedizione postale, tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Rocca San Giovanni, Piazza degli Eroi n. 14, 66020 Rocca San Giovanni
c) mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) con invio alla PEC del Comune di Rocca San Giovanni all’indirizzo: comune.roccasangiovanni@pec.it.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Progetto
- Regolamento per l’istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico comunale

Area tematica: Archivio pubblicazioni
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni