Il Comune di Rocca San Giovanni indice una procedura aperta per l’aggiudicazione di “Locazione dell’immobile di proprietà comunale in località San Giacomo da adibire a sede di struttura residenziale e semiresidenziale per prestazioni socio-assistenziali”.
L’immobile di proprietà del Comune di Rocca San Giovanni, denominato “Ostello della Gioventù”, originariamente nato come ex-scuola delle contrade, sito in C.da San Giacomo snc, è posto al piano terra ed ha una superficie commerciale interna di mq. 412 ed è dotato di corte esclusiva di 887 mq opportunamente recintata. È inserito nel contesto rurale, ricade nella zona da PRG Zona F3 – Attrezzature di interesse generale (art. 35 delle N.T.A.).
Il termine per il ricevimento delle offerte, pena l’esclusione, è stato fissato per le ore 12:00 del 15 novembre 2021. I concorrenti che intendono partecipare alla procedura dovranno far pervenire, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni, il plico contenente la documentazione richiesta sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’indicazione e recapito del mittente, del destinatario e l’oggetto della gara.
Documentazione allegata:
- Bando di gara
- Perizia di stima
- Planimetria e visura catastale
- Pianta dei locali con dati metrici
- Modello 1: Schema di domanda di partecipazione e dichiarazioni
- Modello 2: Dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016
- Modello 3: Offerta economica