Il Comune di Rocca San Giovanni organizza, per l’anno 2024, il centro estivo montano minori per ragazzi residenti e non, di età compresa tra gli 6 e i 14 anni, aventi i seguenti requisiti:
- essere residenti nel comune di Rocca San Giovanni;
- essere residenti in altro Comune ma frequentanti il Plesso scolastico “E. D’Antonio” di Rocca San Giovanni.
Il campo estivo montano si svolgerà dal 7 al 14 luglio 2024, nel comune di Villetta Barrea (AQ), con sistemazione presso l’Hotel “Il Pescatore”.
La quota di compartecipazione per l’intero turno (8 giorni, 7 pernottamenti) è di € 220,00 cadauno, salvo per i nuclei familiari con più di un figlio partecipante alla colonia, poiché dall’eventuale secondo figlio partecipante l’importo richiesto è pari ad € 200,00. La quota di partecipazione dovrà essere versata tramite la piattaforma pagoPa, selezionando il servizio “Altri pagamenti” indicando nelle note la voce “Centro estivo montano minori 2024″.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e di ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate a partire da lunedì 27 maggio 2024 entro e non oltre le ore 12:00 del 17 giugno 2024, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.roccasangiovanni@pec.it
Documentazione allegata:
- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Informativa per la protezione dei dati personali
- Collegamento alla piattaforma pagoPA