Il Comune di Rocca San Giovanni organizza, per l’anno 2023, il centro estivo montano minori per ragazzi residenti e non, di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, aventi i seguenti requisiti:
- essere residenti nel comune di Rocca San Giovanni;
- essere residenti in altro Comune ma frequentanti il Plesso scolastico “E. D’Antonio” di Rocca San Giovanni.
Il campo estivo montano si svolgerà dal 23 al 30 luglio 2023, nel comune di Scanno (AQ), con sistemazione presso il Park Hotel.
La quota di compartecipazione per l’intero turno (8 giomi, 7 pemottamenti) è di € 220,00 cadauno, salvo per i nuclei familiari con più di un figlio partecipante alla colonia, poiché dall’eventuale secondo figlio partecipante l’importo richiesto è pari ad € 200,00. La quota di partecipazione dovrà essere versata tramite la piattaforma pagoPa, selezionando il servizio “Altri pagamenti” indicando nelle note la voce “Centro estivo montano minori 2023″.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e di ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate a partire da giovedì 22 Giugno 2023 entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Luglio 2023, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.roccasangiovanni@pec.it.
Documentazione allegata:
- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Informativa per la protezione dei dati personali