Si rende noto che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i “Lavori di Completamento della Messa in sicurezza edificio scolastico “Capoluogo” al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata di cui all’Art. 36, comma 2, lett. c) e 7 del D.Lgs. 50/2016. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.roccasangiovanni@pec.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 23/11/2016. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e a pena di esclusione, firmata digitalmente dal dichiarante.
Documentazione allegata:
- Avviso pubblico
- Istanza di partecipazione
- Elaborati progettuali
Visti gli importi ed i limiti di subappalto indicati dall’Art. 105 del nuovo codice, la modalità per la copertura delle ulteriori categorie, oltre quelle entro i suddetti limiti, va dimostrata in fase di domanda con i previsti meccanismi dell’avvalimento (Art. 89) e/o dell’ATI (Art. 48).
D2 – La categoria OS18A può essere subappaltata al 100% coprendo il relativo importo nella categoria prevalente? In caso affermativo occorre già indicare il nominativo dell’impresa subappaltatrice?
La categoria OS18A, superando il limite del 30%, non può essere interamente subappaltata, ma può essere oggetto di avvalimento e/o ATI. Inoltre, nella domanda andrebbe indicato lo strumento di cui ci si intende avvalere.